Corsi brevi di Marketing per tutti
Scegli il percorso di formazione e consulenza più adatto alle tue esigenze
MARKETING STRATEGICO
Percorso indicato per chi vuole imparare le strategie di Marketing più efficaci.Formazione personalizzata su uno o più dei seguenti contenuti per diventare esperti di Marketing Strategico:
a. costruzione della brand identity
b. definizione del posizionamento del brand
c. identificazione degli obiettivi di Marketing
d. progettazione di strategie di Marketing Mix
e. gestione dell'operatività coerente con le strategie
SOCIAL EXPERT
Percorso indicato per chi già lavora alla comunicazione di brand e prodotti o per chi vuole trasformare la passione in una professione.Formazione personalizzata su uno o più dei seguenti contenuti per diventare esperti di social media marketing:
a. costruzione della brand identity
b. identificazione del piano di comunicazione
c. progettazione e creazione di effective content
d. social reputation
e. sviluppo del network, aumento e mantenimento dei contatti social
DIGITAL ADVERTISER
Percorso indicato per chi già lavora alla comunicazione di brand e prodotti o per chi vuole trasformare la passione in una delle professioni, del digital marketing, più richieste dalle imprese.Formazione personalizzata su uno o più tra i seguenti contenuti per diventare esperti di pubblicità online:
a. costruzione della brand identity
b. creazione e pubblicazione di contenuti (banner/video e annunci)
c. gestione e monitoraggio principali piattaforme (google ads, facebook ads, linkedin ads, amazon advertising)
AMAZON SELLER
Percorso indicato per chi vuole vendere sul portale più utilizzato al mondo.Formazione completa e personalizzata al digital marketing di Amazon e ai principali passi per:
a. aprire e gestire lo spazio di vendita
b. scegliere i prodotti e servizi più efficaci
c. fare pubblicità su Amazon advertising
d. costruire relazioni con i clienti
PODCAST MARKETING
Percorso indicato per chi vuole imparare a creare e gestire contenuti vocali online.Formazione personalizzata sui seguenti contenuti:
a. posizionare l'offerta voice
b. ideare e scrivere progetti podcast per il web
c. gestire le piattaforme di distribuzione
d. sponsorizzare i contenuti sul web e sui social
e. sviluppare contatti per la promozione dei podcast